Home Lifestyle Alanis Morissette, a luglio in Italia

Alanis Morissette, a luglio in Italia

346
CONDIVIDI

Torna in Italia una delle più grandi artiste del panorama musicale internazionale: a distanza di quattro anni dall’ultimo album e dall’ultima esibizione dal vivo in Italia, all’Heineken Jammin’ Festival 2008, Alanis Morissette torna sulla scena musicale con un nuovo album, in lavorazione e di prossima uscita, e un nuovo attesissimo tour che la porterà nelle principali città europee quest’estate. Il tour, in partenza il prossimo 25 giugno da Birmingham, farà tappa nel nostro paese per due date: il 17 luglio la cantautrice canadese sarà all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova) e il giorno seguente si esibirà all’Arena Civica di Milano.

Dal suo debutto nel 1995 Alanis è stata una delle cantanti, cantautrici e musiciste più importanti nella musica contemporanea. La sua musica e le sue esibizioni profondamente espressive le hanno fatto guadagnare moltissimi riconoscimenti, tra cui 12 Canadian Juno Awards, 7 Grammy® Awards (più altre 14 nominations), e vendite per oltre 60 milioni di album in tutto il mondo.

I biglietti per entrambe le date saranno in vendita dal 16 febbraio ore 10:00 tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

– Costo dei biglietti per Padova: 38 euro (Tribuna Numerata) e 30 euro (Parterre)
– Costo dei biglietti per Milano: 45 euro (Tribuna Centrale non num.), 36 euro (Tribuna Laterale non num.) e 32 euro (Prato)

Live Nation