Home Lifestyle Gossip Belen Rodriguez si mette a nudo per Vanity Fair

Belen Rodriguez si mette a nudo per Vanity Fair

678
CONDIVIDI

Belen RodriguezLa bellezza è davvero importante per avere successo nella vita? Sembrerebbe proprio di sì secondo quanto dichiarato da Belen Rodriguez. “Senza la bellezza non sarei andata da nessuna parte…”, così ha dichiarato la bella showgirl argentina posando nuda sulle pagine di Vanity Fair e concedendosi ad un’intervista – confessione. Bellissima e senza veli Belen posa come una Venere coprendosi le intimità solo con una mela, poi in topless e ancora in jeans sbottonati e mini canotta che scopre il seno.

Gli ultimi mesi sono stati difficili per la bella argentina che ha dovuto fare i conti prima con il video hard che la ritraeva in scene piccanti, a letto, col suo ex fidanzato e poi l’interruzione della gravidanza.

“Il video è stata una violenza che mi ha stroncato”, dice, anche se ammette che di sbagliato in quel video c’era soprattutto l’età, non la cosa in sé: “Tra noi donne siamo in tante a giocare con video e foto. All’inizio della mia storia con Fabrizio ogni tanto nascondevo una telecamera prima di fare l’amore…Erano splendidi filmati d’amore, che poi ho cancellato però…”.
Senza contare poi gli alti e bassi col suo compagno, l’ex fotografo Fabrizio Corona. “Con Fabrizio non penso di aver fatto il miglior affare del mondo. Nessun rimpianto, ma certo una storia più regolare e “perbene” mi avrebbe creato meno ansie. Ci sono momenti in cui non ne posso più, giuro a me stessa che è finita, E poi lui sa come riprendermi, perché la realtà è che sono innamorata e non ci posso fare nulla”.