Home Costume e società Complotto contro il Papa?

Complotto contro il Papa?

503
CONDIVIDI

Papa Benedetto XVIOggi il giornale “Il Fatto Quotidiano” ha pubblicato un appunto riservato in cui ci sarebbe scritto che Papa Benedetto XVI morirà entro dodici mesi. Repentina la reazione del Vaticano che ha risposto: “Farneticazioni non vanno prese in alcun modo in considerazione” commentando le notizie date ieri sera e discusse nella trasmissione Servizio pubblico di Michele Santoro.

L’autore dell’articolo, Marco Lillo, ha spiegato che sarebbe stato il Cardinale Paolo Romeo a rivelare che il Papa sarebbe morto entro dodici mesi e che al suo posto sarebbe stato eletto l’Arcivescovo di Milano Angelo Scola. Proprio questa rivelazione avrebbe fatto in modo che un altro Cardinale scrivesse al Papa un appunto in cui gli raccontava tutto; lo stesso entrato più tardi  in possesso de “Il Fatto Quotidiano”.

1 COMMENTO

  1. Forse la storia dell’attentato e’ una grossa bufala che ha (o potrebbe avere) un briciolo di verita’ . Il Papa potrebbe anche (anche se nessuno se lo augura) avere pochi mesi di vita per cause naturali (malattia al momento non divulgata, ma tale da produrre in un certo periodo appunto la morte). La mia idea sicuramente non ha fondamento, ma potrebbe essere la liaison non ancora chiara fra una bufala (attentato) e una realta’ (morte del Papa stesso).

Comments are closed.