Home Lifestyle Gossip Farfalla e C-string, Belen Rodriguez la più chiacchierata al Festival di Sanremo

Farfalla e C-string, Belen Rodriguez la più chiacchierata al Festival di Sanremo

Belen Rodriguez con il C-string a Sanremo: il tanga della bella showgirl è venduto online e in alcune boutique negli Stati Uniti e all'estero; in Italia solo a Venezia

2817
CONDIVIDI

Un abito dai colori sgargianti e uno spacco molto provocante che metteva in mostra uno stacco di coscia infinita.
Così mercoledì sera Belen Rodriguez ha fatto il suo ingresso sul palco del Teatro Ariston di Sanremo per la 62esima edizione del Festival. Fin qui tutto bene se non fosse per il fatto che quel vistoso spacco che metteva in mostra una farfalla tatuata ha suscitato un dubbio nei presenti alla manifestazione e in tutti i telespettatori.
Con o senza mutandine? Questa la domanda che ha fatto di Belen Rodriguez la donna più chiacchierata del Festival.
Tanga cstringPresto detto, il dubbio ormai è svelato. Belen Rodriguez indossava un C-string, un tanga o meglio una minuscola strisciolina che copre solo le parti intime ed è priva di laccetti laterali e si sostiene da sola. Ottimo per chi indossa abiti particolarmente attillati, ma basta un movimento sbagliato perché esca dal suo solco e allora: ecco la figuraccia!

‘Non sapevo che i miei slip sarebbero stati usati e non conosco personalmente Belen, ma ero certa che qualcosa fosse successo: tra ieri e oggi gli ordini dall’Italia si sono moltiplicati e mi hanno contattata persone interessate a distribuire i miei prodotti’, ha dichiarato a Radiocor Jenny Buettner, amministratore delegato di Shibue Couture, la società californiana produttrice.
Il tanga rigido è venduto online sul sito del gruppo e in alcune boutique negli Stati Uniti e all’estero; in Italia ce ne sono solo due a Venezia.

4 COMMENTI

  1. Bello! io l’ho appena acquistato per curiosità su cstringshop.it! Cmq non sono proprio sicura che si trattasse di un c-string, a me sembrava più una fascia…. no? che dite?

  2. Dear Feroleto, 
    La mia azienda, Shibue Couture rende la Shibue No-Line senza spalline Panty che è un morbido, setoso, tessuto tagliato a laser con una fodera di cotone. Ha un adesivo gel di silicone che viene posizionato solo sopra il top superiore e inferiore della mutandina. Rimane accesa con l’adesivo gel di silicone che è lavabile, riutilizzabile e molto confortevoli da indossare. Quello che avete immaginato e ha fatto riferimento a è la cstring che ha un filo duro e si tiene come una morsa tra le gambe, non siamo il Cstring. Ouch!
    Belen indossava la Shibue n ~ Panty Line senza spalline in modo che potesse avere conforto, copertura e un po ‘di modestia sotto il suo bel vestito! Lei era incredibile!
    Mi auguro che hanno contribuito a chiarire le cose per i vostri lettori e vi ringrazio per l’articolo.
    Tutto il nostro meglio!
    Shibue Couture

  3. Dear Feroleto, 
    My company, Shibue Couture makes the Shibue No~Line Strapless Panty that is a soft, silky, laser cut fabric with a cotton liner. It has a silicone gel adhesive that is only placed above the top and bottom top of the panty. It stays on with the silicone gel adhesive that is washable, reusable and sooo comfortable to wear. What you have pictured and have referred to is the cstring which has a hard wire and is held on like a clamp between the legs, we are not the Cstring. Ouch!
    Belen was wearing the Shibue No~Line Strapless Panty so she could have comfort, coverage and a little modesty under her beautiful dress! She was stunning!
    I hope that helped clear things up for your readers and thank you for the article.
    All our best!
    Shibue Couture

  4. io lo ho comprato e mi sta anche bene, io l’ho preso su c-slip.it che costano un po’ di meno e ho risparmiato anche sulla spedizione

Comments are closed.