Home Lifestyle Festival di Sanremo 2012, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco stasera

Festival di Sanremo 2012, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez sul palco stasera

708
CONDIVIDI

Scatta il piano B per il Festival di Sanremo. Mentre Ivana Mrazova è ancora in ospedale per un problema di cervicalgia, l’organizzazione della manifestazione ha pensato di far salire sul palco le due primedonne della scorsa edizione, Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, previste come ospiti del festival domani. A confermare la sua presenza sul palco dell’Ariston è Alberta Ferretti, con una nota in cui comunica che vestirà la showgirl argentina per la puntata di questa sera.

Ivana Mrazova ha lasciato il suo suo hotel, il Globo, a Sanremo, ed è stata portata in ambulanza in ospedale per alcuni accertamenti. La top model ceca, che è stata colpita da una grave forma di cervicalgia, sarà probabilmente sottoposta a risonanza magnetica.

Un’edizione sfortunata quella del 2012 in fatto di vallette. Tamara Ecclestone è stata cacciata perché faceva i capricci, la seconda invece, Ivana Mrazova, rischia di mancare all’inaugurazione del festival a causa di un terribile torcicollo. E così forse quest’anno, per la prima volta, la conduzione del festival di Sanremo dovrà fare a meno della presenza del gentil sesso?