Home Lifestyle I Simpson al traguardo delle 500 puntate incontrano Julian Assange

I Simpson al traguardo delle 500 puntate incontrano Julian Assange

319
CONDIVIDI

I Simpson arrivano a quota 500 episodi. E’ passato un quarto di secolo dai primi corti animati trasmessi nel 1987, passando per le oltre 20 stagioni dal 1989 ad oggi e il successo del film del 2007: la sitcom animata più famosa del mondo raggiunge questo prestigioso traguardo nella ventitreesima serie in onda in questi giorni negli Stati Uniti, confermandosi così una delle serie televisive più longeve di sempre.

E per l’evento l’autore della simpatica e spassosa famiglia gialla, Matt Groening, decide di far entrare in scena nientemeno che Julian Assange. La famiglia Simpson, infatti, nella cinquecentesima avventura, ha incontrato il fondatore di Wikileaks dopo essere stata costretta dai cittadini di Springfield a trasferirsi in un’altra città di nome The Outlands.

Dopo i recenti problemi d’ingaggio dei doppiatori, che hanno messo a rischio il proseguimento della serie, la Fox ha annunciato che Homer e la sua famiglia continueranno a regalarci divertenti avventure per almeno altre due stagioni. Ovviamente, date le loro vicende sempre esilaranti e mai banali, la speranza dei tanti appassionati dei Simpson è quella di assistere anche ad un futuro episodio numero 600 e, chissà, magari anche ad un altro film.