Home Costume e società La Madonna appare alla veggente Mirjana Dragicevic al Palavesuvio di Napoli

La Madonna appare alla veggente Mirjana Dragicevic al Palavesuvio di Napoli

886
CONDIVIDI

In ventimila sono accorsi, questa mattina, al Palavesuvio di via Argine a Ponticelli, Napoli, in occasione della visita nella città partenopea di Mirjana Dragicevic, una delle veggenti di Medjugorje che da 29 anni riceve i messaggi della Madonna.  Ad accoglierla e a pregare con lei sono giunti in tanti da ogni parte del mondo. Autobus carichi di pellegrini provenienti dall’Italia e dall’estero sono arrivati, durante la notte, nonostante il maltempo. Un incontro emozionante che ha visto Mirijana commossa visibilmente davanti alla folla di fedeli, molti dei quali non sono riusciti a trattenere le lacrime.

“Siamo partiti ieri sera alle undici dalla Calabria, Amantea, abbiamo viaggiato tutta la notte nonostante le previsioni, ma avevamo tanta voglia di venire qui”. “La presenza di Mirjana trasmette un’emozione che è qualcosa di straordinario”, hanno detto alcuni pellegrini. Dopo la messa celebrata da 50 sacerdoti, la veggente ha avuto una visione della Madonna: sul palazzetto è calato il silenzio. Mirjana ha trascritto il messaggio della Vergine, in un discorso durato 10 minuti: Maria chiede di pregare per i non credenti. «Dovete essere perfetti» nell’agire cristiano, ha detto la Madonna a Mirijana, «per diventare faro di tutte le anime smarrite nelle tenebre, che ancora non conoscono l’amore di Dio».

“Sono felice di essere a Napoli – ha detto la veggente prima di partire – qui amate molto la Madonna”.

2 COMMENTI

  1.  Evento sicuramente miracoloso, poiché, in mezzo ad  una folla di oltre ventimila persone, stando alle parole dell’unica visionaria del presunto evento, Mirijana Dragicevic, sembra sia  realmente  avvenuta.  Un’apparizione programmata, mirata, puntuale  e riservata  esclusivamente per la veggente di Medjugorie. 

    Alberto Senatore

  2. tutto straordinariamente e  meravigliosamente…meraviglioso……l’apoteosi all’uscita con il sole che cambiava di colore, pulsava, e roteava  come a medjiugorie

Comments are closed.