Home Lifestyle Provaci ancora prof 4: da domani ritorna in tv

Provaci ancora prof 4: da domani ritorna in tv

402
CONDIVIDI

Manca poco all’inizio della nuova stagione della fortunata serie tv Provaci ancora Prof. Domani sera infatti, tornerà nelle nostre case la fiction di Rai Uno che ha appassionato tantissimi telespettatori alle prese con le avventure della professoressa che tutti noi vorremmo o avremmo voluto avere: una donna sempre pronta ad aiutare i propri alunni e soprattutto a trovare la verità, anche in quei casi dove di luce ce n’è davvero poca.

Tante le novità che sono in serbo, prima fra tutte la situazione amorosa della cara Camilla Baudino, interpretata da Veronica Pivetti, che separatasi da suo marito Renzo, il bravissimo Enzo Decaro, vivrà  una nuova storia d’amore con il romantico esportatore di vini  Marco, alias Cesare Bocci. Anche l’ex marito però ha una nuova relazione, con una bellissima spagnola, interpretata da Carmen Tejedera. Tante novità anche in polizia dove il nuovo commissario, che sostituirà il bravo Gaetano Berardi, ossia Paolo Conticini, sarà Flavio Montrucchio nelle vesti di Paolo De Matteis, che di certo non darà vita facile alla vena investigativa della prof ma, per fortuna c’è sempre l’ispettore Torre che la aiuterà e sarà affiancato da due nuovi agenti interpretati da Lorenzo De Angelis e Alice Bellagamba.

Anche la cara Livietta è cresciuta e si ritroverà a barcamenarsi nella vita comune e sentimentale dei suoi genitori, oltre che nella sua fase adolescenziale, insomma non certo una impresa facile. Tutti si sono rassegnati a questa nuova fase delle loro vite,  tranne la mamma della prof Andreina (Ilaria Occhini) che reputa suo genero responsabile, dopotutto tra loro non è mai corso buon sangue e poi diciamocelo, lei è una vera suocera con la 2s” maiuscola,  il terrore dei generi italiani. Insomma saranno sei puntate all’insegna di nuove storie, nuovi gialli nei quali la cara Camilla si ritroverà coinvolta, come al solito per caso, e nuove storie d’amore; un cambiamento radicale che porterà nuovo brio e nuove bollicine nelle nostre case. Quindi appuntamento a domani sera!