Home Varie News San Valentino, esce Dvd con bacio di Lilli e il Vagabondo

San Valentino, esce Dvd con bacio di Lilli e il Vagabondo

421
CONDIVIDI

San Valentino all’insegna del bacio allo spaghetto di Lilli e il Vagabondo. Ritorna per la festa degli innamorati il bacio più romantico nella storia del cinema. A distanza di 50 anni, il classico della Walt Disney, tra le 100 storie d’amore più belle dell’American Film è in edizione speciale in Blu-Ray Disc e Dvd in occasione di San Valentino. Davanti ad un piatto di spaghetti s’innamorano Biagio, il coraggioso randagio dal cuore d’oro e la coccolata cocker spaniel Lilli.

Per gli appassionati ci sarà anche il sequel “Lilli e il Vagabondo 2 – Il Cucciolo Ribelle” sempre in versione DVD e per la prima volta assoluta in alta definizione Blu-ray Disc.

Inoltre sarà  disponibile anche il cofanetto che racchiude sia “Lilli e il Vagabondo” che “Lilli e il Vagabondo 2 – Il Cucciolo Ribelle”.

In onore di questa speciale occasione, la storia di Lilli e il Vagabondo sarà raccontata anche attraverso una Edizione Speciale del libro di Lilli e il Vagabondo con il quale i bambini potranno divertirsi e giocare con i personaggi del cartoon grazie alla novità Superstaccattacca.