Home Lifestyle Gossip Vasco Rossi e Red Ronnie, è lite tra loro

Vasco Rossi e Red Ronnie, è lite tra loro

"Non avevo dato a Red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo", dichiara Vasco Rossi

797
CONDIVIDI

Vasco RossiE’ stato lui stesso, Vasco Rossi a pubblicare su Facebook la canzone che ha scritto insieme a Gaetano Curreri per Patty Pravo. Il cantante di Zocca avrebbe voluto portare il brano al Festival di Sanremo: “Siamo stati bocciati alla selezione di Sanremo. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone che già la giuria aveva decretato che per quest’anno bastava Celentano” dice il Blasco sulla sua pagina del noto network parlandone come di una “notiziona. E ve la do io in anteprima”. Poi conclude: “Bé…. la canzone e la Divina… sopravViveranno”.

Ma prima tra Vasco e Red Ronnie c’è stato un battibecco telematico perchè il giornalista ha pubblicato la canzone in anteprima: “Dato che non avevo dato a Red il permesso di farvi sentire in anteprima la canzone di Patty Pravo..corro a pubblicarvela anche io su fb. Avrei voluto farlo per primo e non in questo modo. Ma…dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io. Del resto chi può darti una coltellata a tradimento ridendoti in faccia?”.

La risposta di Ronnie non è tardata ad arrivare: “Caro Vasco, non volevo fare uno scoop – spiega Red Ronnie – Volevo solo regalarti un record su internet e ci sono riuscito. La canzone ce l’avevo da un anno e non l’ho mai usata. Ho delle cose tue da 30 anni e non le ho mai usate”.