Home News Withney Houston, annegata nella vasca per un mix di alcol e farmaci

Withney Houston, annegata nella vasca per un mix di alcol e farmaci

777
CONDIVIDI

Whitney HoustonWithney Houston non sarebbe morta annegata. Secondo quanto riferito dal coroner di Los Angeles nei polmoni della star non è stata ritrovata acqua sufficiente da poter dire che la cantante sia annegata: probabilmente è morta prima che la testa finisse sommersa dall’acqua. Inoltre sul suo corpo non sono stati riscontrati segni di violenza, traumi o qualsiasi altro elemento che possa fare pensare ad un evento violento o ad una caduta.

L’ufficio del medico legale non ha voluto né confermare né smentire che la Houston, 48 anni, sia annegata nella vasca in seguito ad un mix tra alcool e medicinali: “Non ho intenzione di rivelare alcun particolare sul tipo di medicine che sono state ritrovate”, implicando che ne sono state trovate, e ha aggiunto che i test tossicologici di prassi saranno pronti in sei, otto settimane.

Tutti i suoi collaboratori (il parrucchiere, lo stilista, la guardia del corpo) erano al corrente del fatto che la Houston assumesse abitualmente Xanax, poichè la pop star sosteneva di avere attacchi di panico e ansia; ma quel pomeriggio nessuno ha detto di averla vista assumere anti-depressivi: la star era di ottimo umore, ma la sera avrebbe dovuto esibirsi al party organizzato da Clive Davis.