Home Varie Eventi 25 marzo, al via la Stramilano 2012

25 marzo, al via la Stramilano 2012

602
CONDIVIDI

Milano. Tutto pronto nel capoluogo lombardo per dare il via alla manifestazione podistica cittadina più importante d’Italia giunta alla sua 41esima edizione. Un appuntamento che riunisce persone da ogni parte d’Italia e non solo, pronti a correre sotto la Madonnina per vivere insieme un grande evento di sport, divertimento, solidarietà.

Anche quest’anno si prevede attirerà 50mila partecipanti per la gara non competitiva e che andrà in scena in una domenica di stop alle auto. L’iniziativa è stata presentata dal presidente della Lombardia, Roberto Formigoni, insieme agli assessori allo Sport di Comune, Provincia e Regione, che hanno subito indossato i pettorali da gara. E proprio Formigoni ha lanciato la sfida alla squadra del Comune.

Accanto alla gara dei 50mila, sui 10 km, ci saranno anche la Stramilanina di 5 km dedicata soprattutto ai bambini e la Stramilano agonistica internazionale, mezza maratona per atleti di livello. L’appuntamento, per tutti, e in piazza Duomo alle 9 il 25 marzo.