Home Lifestyle Grande Fratello12, minacce su Facebook a Alessia Marcuzzi

Grande Fratello12, minacce su Facebook a Alessia Marcuzzi

511
CONDIVIDI

Alessia Marcuzzi“Io sono senza parole per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi…
Ma secondo voi, cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro???
Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?
E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino, ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra, litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post, mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi, leggere minacce pesanti( anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure, io sono qui. Buonanotte”.

Ha risposto così Alessia Marcuzzi la bella showgirl conduttrice del Grande Fratello 12 ai commenti offensivi trovati nella bacheca del suo profilo su Facebook. Quest’anno al reality sembra davvero essere capitato di tutto….ma nonostante tutto Alessia ha continuato a portare avanti nel migliore dei modi un programma che sembra faccia acqua da tutte le parti.

La presentatrice ha sempre negato di avere preferenze tra i ragazzi sottolineando che, senza alcuna eccezione, tutti i ragazzi sono stati scelti da lei e dagli autori del programma. Dunque, perchè accanirsi adesso contro di lei in questo modo, minacciando addirittura i suoi figli?

E dov’è finito il Grande Fratello di Pietro Taricone? Quello che ha tenuto incollato per ore davanti alla televisione milioni di telespettatori. Con l’ultima edizione qualcosa deve essere andato storto o semplicemente il pubblico sembra ormai essere stanco della stessa minestra e ha bisogno di novità. Fatto sta che quest’anno si è verificato un flop di ascolti. Per fortuna che mancano ancora pochi giorni al traguardo e poi forse diremo addio per sempre al Grande Fratello!