Home News Curiosità Inghilterra, ragazza testa vibratori per lavoro

Inghilterra, ragazza testa vibratori per lavoro

Alcuni pensano che sia sconvolgente testare vibratori ed altri giocattoli erotici per vivere, ma per Nat Garvey è il lavoro più bello del mondo

921
CONDIVIDI

Nat Garvey ha 24 anni, Nat Garvey ha il lavoro più bello del mondo. Questo è quanto lei sostiene, e quanto è da molti condivisibile, dal momento che viene pagata migliaia di sterline per testare vibratori ed altri giocattoli erotici.
“Io non sono sesso – dipendente. Sto rappresentando ragazze normali che, come me, hanno la necessità di acquistare questi giocattoli. I giocattoli del sesso non sono più tabù per le ragazze single e le coppie dovrebbero sapere quanto i giocattoli possono arricchire la loro vita sessuale. Il mio lavoro è quello di trovare quelli che sono buoni per le ragazze single, coppie e utilizzabili per le persone di tutte le età”, afferma Nat in un’intervista, aggiungendo: “Ho visto la pubblicità online del lavoro e inizialmente mi è scappata una risata. Sono sicura che alcune persone pensano che sia sconvolgente testare questi giocattoli per vivere, ma non è questo il caso. La mia famiglia e gli amici sanno quello che faccio per lavoro. I miei amici pensano che io abbia il lavoro più bello del mondo e penso che sia davvero perfetto”.
Quello della vendita di giocattoli erotici è uno dei settori più in crescita che, soprattutto negli anni a venire, secondo i ricercatori, potrà vedere i propri fatturati addirittura centuplicarsi.