Home Varie Satira Scocciature

Scocciature

362
CONDIVIDI

Che scocciature. Non fai in tempo a comprare un prodotto di tecnologia che il giorno dopo ti dicono tutti: “Hai comprato quello? È vecchio”. Per esempio è uscito l’iPad di terza generazione. Rispetto al secondo ha un cappello nuovo.
Ma nel mondo c’è anche chi va indietro, invece di progredire. In Afghanistan il rogo di alcune copie del corano ha provocato decine di rivolte nel Paese. Un soldato americano, poi, ha compiuto una strage di civili. Anche questo gesto ha provocato una rivolta. Forse gli USA devono rivedere le loro strategie di marketing.
Ma le liete novelle son dietro l’angolo: il Papa ci ha avvertiti trionfante che è aumentato il numero di cristiani nel mondo. Allora le telefonate a casa per far cambiare religione alla gente funzionano.
Sui giornali ho letto una notizia che mi ha molto infastidito: “Crozza non appartiene alla razza umana”.
Ma si può dire una cosa del genere contro uno che fa il mestiere di comico? Poi ho letto meglio, ah vabbè, l’ha detto Borghezio.
A Cuba, invece, pare che sia morto Fidel Castro (per la quindicesima volta). Ma pare che stavolta la notizia sia stata confermata da lui stesso.
Guardando ai leaders maximi di casa nostra, ogni tanto Silvio ci regala qualche perla delle sue! Berlusconi ha promosso Angelino Alfano: “Gli altri segretari se li mangia”. Saper mangiare è la prima caratteristica di un buon politico.
I nostri politici hanno deciso anche che dal 2013 il lotto finanzierà la scuola. Per l’occasione i voti saranno estratti a sorte.
Cari amici ora devo chiudere, perché a causa della tempesta solare di qualche giorno fa potrebbero verificarsi disagi nelle comuniç#°§|£)=