Home News Cronaca Striscia la notizia, Eduardo Stoppa aggredito e picchiato dal proprietario di un...

Striscia la notizia, Eduardo Stoppa aggredito e picchiato dal proprietario di un allevamento abusivo di cavalli

336
CONDIVIDI

Treviso. Questa volta se l’è vista davvero brutta l’amico degli animali Eduardo Stoppa, inviato di “Striscia la notizia”. A seguito di una segnalazione Stoppa si è recato in un allevamento di cavalli tenuti in condizioni non idonee, se di allevamento si può parlare. Il servizio andato in onda nella prima serata di ieri ha mostrato alcuni cavalli tenuti in un recinto in mezzo ai rottami, un recinto costruito sotto un cavalcavia. Recatosi dal proprietario per chiedere spiegazioni, il povero Stoppa si è trovato dinanzi ad un uomo che di dare spiegazioni non ne voleva proprio sapere, anzi lo ha subito aggredito brutalmente prendendolo a ceffoni, pugni e calci.

Intuito il pericolo Stoppa ha fatto dietro – front ma l’uomo, nonostante ciò, ha continuato a spingerlo e malmenarlo fratturandogli il setto nasale con una pala e afferrandolo per la gola. Fortunatamente il povero Eduardo è riuscito a fuggire. Una sorte un pò migliore è spettata all’operatore che era con lui finendo in acqua. A conclusione del servizio, si sono ritrovati entrambi in ospedale con una telecamera da buttare e un microfono rotto.

L’allevamento al momento è stato posto sotto sequestro dalle forze dell’ordine che si stanno occupando anche dell’aggressione a Stoppa.