Home Lifestyle Auditel ascolti del 25 aprile, vince la Champions League. A seguire: Le...

Auditel ascolti del 25 aprile, vince la Champions League. A seguire: Le tre rose di Eva

278
CONDIVIDI

Come previsto la semifinale di ritorno di Champions League ha vinto la serata di ieri. L’appassionante match Real Madrid-Bayern Monaco trasmesso da Rai1 ha tenuto incollati davanti ai teleschermi 5.559.000 spettatori per uno share del 20.23%.  La partita si è conclusa con la vittoria del Bayern Monaco che ha eliminato al Bernabeu il Real Madrid.  Una gara vinta ai rigori con Ronaldo e Kakà che sbagliano rispettivamente i primi due penalty. Schweinsteiger regala la finale al Bayern mettendo a segno il quinto rigore, quello decisivo.
Non si tratta però di una vittoria netta di ascolti, ma condivisa con la quarta puntata della fiction Le tre rose di Eva che su Canale5 ottiene ben 5.309.000 ascoltatori per uno share del 18.77% aggiudicandosi il secondo posto nella sfida di ieri sera. Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) sposaViola (Victoria Larchenko) rinunciando per sempre ad Aurora (Anna Safroncik). Un matrimonio  in dubbio? Saranno le prossime puntate a rivelarlo.

Testa a testa per il terzo gradino del podio tra Chi l’ha visto? che è stato seguito da 3.016.000 spettatori (10.78%) coinvolti dai casi irrisolti di scomparse e Le Iene che ha avuto un’audience di 2.735.000 spettatori (11.45%) con le sue indagini sempre alla scoperta di truffatori e disservizi.