Home Lifestyle Grande Fratello 12, vince Sabrina Mbarek

Grande Fratello 12, vince Sabrina Mbarek

520
CONDIVIDI

E’ Sabrina Mbarek la vincitrice della 12esima edizione del Grande Fratello. Sabrina è la quarta donna, in dodici edizioni, a vincere il GF12. Prima di lei ci erano riuscite solo Cristina Plevani (GF1), Floriana Secondi (GF3) e Serena Garitta (GF4). E’ la prima donna, invece, ad essere incoronata vincitrice da Alessia Marcuzzi. Nata a Udine 21 anni fa, ma di origini tunisine, e residente a Riano Flaminio in provincia di Roma, Sabrina, studentessa di giurisprudenza sogna di diventare magistrato.

Sabrina è entrata nella Casa nel corso della dodicesima puntata ed è rimasta in gioco per 84 giorni, superando più di 10 nomination. ”Spero davvero di poter realizzare i miei progetti, spero di laurearmi, aprire uno studio tutto mio, avere una famiglia, una vita normale”, ha detto la vincitrice del Grande Fratello 12 che continua a godersi questi momenti e a ricordare i più belli vissuti dentro la Casa del GF: “non uno, ma tutti i giorni dentro la Casa sono stati belli, una realtà speciale, Grande Fratello è speciale con tanta gente che ti sta dietro, ti ascolta, ti sostiene”.

 ”Ringrazio tutti, veramente tutti di cuore per avermi portato fino alla fine e avermi dato l’opportunità di coronare un sogno. Sono felice – ha detto Sabrina dopo aver varcato la Porta Rossa da vincitrice – perché fuori credo sia arrivata la mia semplicità, ho il cuore pieno di gioia”. Felice, sorridente ed incredula per la vittoria: ”non me l’aspettavo davvero, così come non mi aspettavo di entrare. E invece – ha aggiunto la giovanissima italo-tunisina – eccomi qua. Non mi sono mai sentita speciale, e oggi, invece, mi sento speciale. Non ho ancora realizzato, mi sembra tutto un sogno”.