Home Lifestyle Mercoledì 25 aprile in onda: Le tre rose di Eva, con Roberto...

Mercoledì 25 aprile in onda: Le tre rose di Eva, con Roberto Farnesi e Anna Safroncik

297
CONDIVIDI

Mercoledì 25 aprile “Le tre rose di Eva” torna sugli schermi televisivi di Canale 5 con la quarta puntata. Un nuovo successo targato Mediaset dal sapore italiano divenendo, in breve tempo, la fiction più amata del momento.

Protagonista una grande ma impossibile storia d’amore tra due giovani, Aurora Taviani (Anna Safroncik) e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), appartenenti a famiglie nemiche e divisi da un passato di sangue e mistero. Una trama fatta di passioni, segreti, omicidi e complotti, si intreccia sullo sfondo dei grandi vigneti della campagna toscana e del mondo del vino.

Cosa ci riserverà il nuovo episodio? Alessandro dubita che la morte di suo fratello Riccardo (Kaspar Capparoni) sia accidentale come crede invece il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) la cui moglie, Angela (Sara D’Amario) lascia nell’auto di Alessandro un biglietto anonimo che lo informa che anche la vita di Aurora è in pericolo. Proprio quando sta per sposare Viola (Victoria Larchenko) il giovane Monforte decide di incontrare Aurora per avvisarla del pericolo. Per un momento la passione di un tempo sembra riaccendersi tra i due. Dopo quest’incontro, Aurora nutre la speranza che Alessandro rinunci a sposarsi e che il loro amore possa rinascere. Gli dà appuntamento per il giorno successivo nel luogo dove si incontravano da ragazzi, esattamente alla stessa ora fissata per il matrimonio. Chi sceglierà Alessandro? Aurora o Viola?

Parte del merito del successo della fiction va attribuito ai registi Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi che hanno saputo realizzare una serie TV dove romanticismo e mistero si intrecciano creando una storia ricca di suspense e colpi di scena.

L’appuntamento con “Le tre rose di Eva” è per mercoledì 25 aprile 2012 alle ore 21,10 in TV su Canale 5