Home Varie News Meteo, tempo instabile a Pasqua. Sole a Pasquetta

Meteo, tempo instabile a Pasqua. Sole a Pasquetta

710
CONDIVIDI

trafficoValigie pronte per la partenza? I primi spostamenti in occasione delle festività di Pasqua sono già stati previsti per questo pomeriggio e proseguiranno venerdì e sabato, mentre i primi rientri sono attesi nel pomeriggio-sera di lunedì e soprattutto martedì, giornata di consueto caratterizzata dal traffico più intenso.
Attenzione, però, perchè a quanto sembra il tempo sarà instabile con tratti perturbati intervallati da giornate all’insegna della variabilità durante il week end festivo.

La giornata di venerdì presenterà instabilità soprattutto sul Nordest della penisola, mentre le regioni del Centrosud saranno interessate solo da sporadiche precipitazioni più probabili sui versanti tirrenici. Sabato sarà invece caratterizzato da un diffuso peggioramento su gran parte del territorio nazionale.
Un miglioramento al Nord è previsto per la domenica di Pasqua, mentre al Centrosud il tempo resterà a più riprese instabile, lasciando spazio ad un esaurimento delle precipitazioni su parte delle regioni centrali solo fra il pomeriggio e la serata.
Il lunedì di Pasquetta, stando alle attuali elaborazioni, arriverà la giornata sarà all’insegna della stabilità su tutta l’Italia.

CONDIVIDI