Home Hi Tech Nasce MobileFun.it, il nuovo sito di accessori per telefonia

Nasce MobileFun.it, il nuovo sito di accessori per telefonia

708
CONDIVIDI

mobilefunDopo mesi di duro lavoro, da qualche giorno è finalmente online il nuovo sito di MobileFun Italia. Un traguardo, questo, raggiunto a seguito di un percorso di crescita costante e a ritmi sostenuti che ha portato – nel corso degli ultimi anni – all’apertura di uffici dedicati anche in Germania, Francia, Spagna e Olanda.
Mobile Fun è azienda leader nella vendita online di accessori per telefonini, smartphone, tablet, console e tanti altri personal device. È stata fondata nel Regno Unito nel 2000 e il suo sito principale (MobileFun.co.uk) registra oltre un milione di visite al mese, ricevendo più di 33.000 ordini.
MobileFun.it è l’ultimo arrivato in questa grande famiglia internazionale. Un sito tutto nuovo dedicato esclusivamente al mercato italiano. Offre il meglio degli accessori, con i marchi più prestigiosi e le novità del settore: custodie Samsung Galaxy S2, cover Sony Xperia S, caricabatterie Nokia Lumia 800, auricolari Bluetooth iPhone 4S, batterie HTC One X, cuffie iPad 3, pellicole protettive Samsung Galaxy Note sono solo una piccola parte degli articoli presenti sul sito.
Un catalogo in continua crescita, diverse opzioni di pagamento, modalità di spedizione per tutte le tasche e un servizio clienti sempre a disposizione per dare informazioni e risolvere ogni eventuale problema.
E per tutti gli ordini ricevuti entro le 18.00, la spedizione avviene in giornata.

comunicati-stampa.net