Home Varie Torre Annunziata, Loro di Oplonti non scompare

Torre Annunziata, Loro di Oplonti non scompare

778
CONDIVIDI

«LORO di Oplonti non scompare!

Malgrado le intimidazioni ricevute, prende parte alle competizioni politiche relative alle elezioni amministrative di Torre Annunziata».  

 Così afferma il video-fotoreporter e giornalista Salvatore Sparavigna in qualità di referente e ideatore del suddetto movimento, che sostiene la candidatura a sindaco di Antonio Gagliardi ed in lista come “Indipendente per LORO di Oplonti”. E’ evidente che gli autori delle provocazioni fisiche e degli attacchi pretestuosi, ricevuti in varie forme e modi dallo Sparavigna (volendolo forse contrastare), non hanno a cuore lo sviluppo della legalità e non gradiscono le sue “denunce” video e fotografiche. Neanche la messa in moto della “macchina del fango” lo ha indotto a desistere.

«Nel rispetto che provo verso la mia città natale e soprattutto verso quei cittadini che in varie forme e modi mi hanno manifestato vicinanza e solidarietà, oltre che per la coerenza comportamentale che mi ha sempre contraddistinto – continua Salvatore Sparavigna – non potevo darla vinta alle prepotenze, alle calunnie e ai tentativi di intimidazione indirizzati a chi ha deciso di far nascere questo movimento e fornire il proprio contributo all’inizio di una svolta in questa città». 

«E’ opportuno, quindi, che “LORO di Oplonti” – senza lasciarsi intimidire – sia comunque rappresentato in questa competizione elettorale, potendo così cominciare a seminare per un futuro di autonomia e costruendo con coraggio e serenità un percorso che porti alla salda affermazione dei principi di Etica, Legalità e Cultura nel tessuto cittadino e politico di questa città, e ciò anche grazie al prezioso consenso di quella parte dei torresi che deciderà di impegnarsi attivamente».

 «Auspico – conclude lo stesso Sparavigna – che il nostro candidato a sindaco, Antonio Gagliardi, crei le condizioni ed il clima favorevole affinché si possa apportare il nostro contributo a quel processo di ripristino della legalità che, per inciso, ci accomuna e che, per amore della precisione, mi vede da sempre impegnato in veste di reporter. Ora, con questa candidatura, vorrei innescare un processo dialettico in cui le due anime, cittadino e reporter, possano esprimersi sinergicamente al servizio della mia città».

 Info press lorodioplonti@gmail.com – ph:338.3467629

 

Salvatore Sparavigna