Home Lifestyle Twenty easy by Kaos, collezione primavera/estate 2012

Twenty easy by Kaos, collezione primavera/estate 2012

Nuova collezione Kaos: jeans, mini e shorts, cardigan e pull, bluse, abiti e tute, felpe ... tutti impreziositi da una ricercata cura per i dettagli

1053
CONDIVIDI

Twenty Easy, Kaos - abitiAnche per la prossima primavera / estate Kaos non smentisce il suo stile. Una collezione giovane, ricca di capi agili da mixare con pezzi romantici dal sapore retrò.

I pezzi basici, dai jeans alla maglieria, sono impreziositi da una ricercata cura per i dettagli che caratterizzano il Made in Italy della casa di moda.
Jeans, mini e shorts sono declinati in diverse nuances dal classico denim, al corda, terra di Siena fino ad arrivare al camouflage, per la maglieria i toni sono smorzati in alcuni casi dall’effetto della tintura fade del capo.

Twenty Easy, Kaos Nel knitwear, punto di forza dell’azienda, troviamo i classici cardigan e pull rivisitati con tagli asimmetrici che rendono lo stile disimpegnato e trendy. Kaos propone anche una vasta gamma di filati melange nei toni pastello o con fantasie grafiche dai colori accesi.
Altro tessuto che caratterizza la collezione è la seta. Bluse, abiti e tute sono rese romantiche da maxi stampe floreali, paisley e print tie.
I blazer e le felpe sono arricchiti da particolari in pizzo e seta, rendendo femminile anche il classico grigio mélange.

Come sempre Kaos propone uno stile giovane caratterizzato da dettagli ricercati e di qualità.