Home Lifestyle Amici, ascolti record. Paolo Bonolis tra i giurati

Amici, ascolti record. Paolo Bonolis tra i giurati

Ascolti record per la puntata di sabato 12 maggio di Amici, il talent show di Canale 5 che ha intrattenuto ben 4.702.000 telespettatori per uno share del 25.11%, confermando la conduttrice Maria De Filippi regina assoluta anche del sabato sera.
Merito del triangolo Emma-Stefano-Belen? Può darsi, ma da non sottovalutare la presenza di Paolo Bonolis che con la sua simpatia e le sue pungenti battute sa sempre come conquistare il pubblico.

Una puntata, quella di ieri 12 maggio, che ha visto i ballerini contendersi la vittoria (ha trionfato poi Giuseppe Giofrè con il 74% delle preferenze al televoto contro Francesca Dugarte) e i cantanti, sia big che ‘studenti’, giocarsi la finale del 18 e 19 maggio a Verona.

Una serata in cui non è mancato nulla, dal vestito strappato della De Filippi al ritorno in pista da ballo di Belen Rodriguez. La bella argentina è tornata ad esibirsi dopo la ‘sparizione’ della scorsa puntata, dovuta alle ferite causate dall’incidente in moto.
Ma la showgirl argentina ha voluto, per la prima volta ad ‘Amici’, parlare della sua storia con Stefano De Martino soprattutto dopo i fischi ricevuti in seguito al suo ingresso in studio.

Non è facile per me arrivare qui e sentire fischi. Sono una persona anche io e queste cose le subisco. Questa volta entro tranquilla. La verità è che mi sono innamorata. Sono cose che capitano. Penso che nella vita sia importante dire sempre la verità ed essere sinceri con le persone a cui hai voluto bene. E non tradire: perché non c’è stato nessun tradimento ha dichiarato Belen Rodriguez.

I fischi sono continuati e gli applausi tornati quando Emma Marrone, dopo aver cantato, ha replicato a distanza: “Nella vita è meglio stare zitti e sembrare stupidi, piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio. La dignità è la cosa più bella da far vedere a tutti”.

La sfida decisiva, quella che regala l’Arena di Verona, ha visto Emma contro Pierdavide ed esclusione del cantante ad opera della giuria tecnica. A Verona voleranno per il girone giovani Carlo Alberto di Micco, Ottavio de Stefano e Gerardo Pulli e per i big Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, Emma Marrone e Marco Carta.