Home News Cronaca E’ allarme bomba all’Università di Bari

E’ allarme bomba all’Università di Bari

Dopo l’attentato di Brindisi dinanzi all’istituto Morvillo Falcone, durante il quale ha perso la vita una sedicenne e sono rimaste ferite altre cinque studentesse, ora è allarme bomba a Bari. A seguito di una telefonata anonima giunta al 113 con la quale si avvisava della presenza di un ordigno nella Università di Bari, le forze dell’ordine stanno provvedendo a far evacuare l’Ateneo, le altre sedi universitarie e il Politecnico di Bari.

Studenti e personale universitario stanno abbandonando gli edifici per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i dovuti controlli.

“Per ragioni di sicurezza – spiega il rettore dell’Università, Corrado Petrocelli – ho deciso di far evacuare tutti gli edifici”.