Home Lifestyle Le Tre rose di Eva, il 2 maggio la quinta puntata

Le Tre rose di Eva, il 2 maggio la quinta puntata

320
CONDIVIDI

Ricca di suspense e colpi di scena “Le tre rose di Eva”, la nuova fiction targata Mediaset, ha riscosso un notevole consenso da parte del pubbblico trattenendo davanti al televisore oltre 5 milioni di telespettatori. Stasera, andrà in onda, in prima serata su Canale 5, la quinta puntata.

Sulle morbide colline della Toscana cariche di viti, due grandi famiglie si attraggono e si respingono in una saga fatta di amore, di terra, di vino, di sangue: i Taviani e i Monforte.
Misteriosi segreti, interessi economici inconfessabili impediscono che la verità venga a galla. Altri delitti insanguineranno i borghi di Villalba dove però le passioni e gli amori fioriscono come le stagioni.

Nella quarta puntata Alessandro Monforte (Roberto Farnesi) ha sposato Viola (Victoria Larchenko) chiudendo per sempre con Aurora Taviani (Anna Safroncik). Il loro amore si è interrotto quando la ragazza è stata arrestata con l’accusa ingiusta di aver ucciso Luca Monforte (Mario Lucarelli), padre di Alessandro.

Intanto suo fratello Edoardo (Luca Capuano), sembra essere sempre più coinvolto da Aurora e decide di mostrarsi in pubblico con lei, sapendo di sucitare la reazione infastidita di Alessandro: i due si presentano alla festa di famiglia per il ritorno di Matteo, il più piccolo dei fratelli Monforte, tornato a casa sano e salvo dopo essere stato dato per disperso in Afghanistan. Edoardo è sempre più deciso a conquistare la bella Aurora. Intanto Alessandro si convince che la morte di suo fratello Riccardo ( Gaspar Kapparoni) non sia affatto un incidente, come invece sostiene il maresciallo Corti (Edoardo Sylos Labini) e comincia ad indagare insieme ad Aurora, sempre più decisa a scoprire la verità. Angela Corti (Sara D’Amario), la moglie del maresciallo è stata rinchiusa in un monastero. Vuole scappare, ma non riesce. La donna incontra la giovane Taviani e le rivela in punto di morte alcuni particolari importanti sull’omicidio di Luca Monforte.

Edoardo fa capire ad Aurora di essere innamorato di lei, ma la ragazza gli dice che il suo unico amore è Alessandro. Intanto la neosposa, al corrente della notte di passione tra lei e suo marito ha un duro faccia a faccia con Aurora.