Secondo e ultimo giorno per il “Cake Design Italian Festival” giunto alla sua seconda edizione. Grandi novità e grandiosi ospiti per un evento unico e sensazionale. Prima grande novità il gemellaggio con i grandi maestri pasticceri che, attraverso il Cake Design Italian Festival Pastry Pro, dimostrano il loro fondamentale apporto a questo mondo zuccheroso.
La scorsa edizione ha registrato un grande successo di critica e di pubblico con le 3000 presenze registrate in soli due giorni. Quest’anno per il festival è stata scelta una location d’eccezione: lo Sheraton Hotel a Milano Malpensa. Più di 3000 mq di esposizione, 12 sale dedicate al dolce mondo e una cake designer gallery da far sgranare gli occhi ai più esigenti!
Confermata, all’insegna di qualità e innovazione, la galleria dedicata ai Cake Designer, una mostra dedicata agli esponenti di spicco di questo nuovo mondo.
Ampia e varia la presenza delle aziende: saranno presenti i migliori prodotti e le nuove creazioni per il dolciario artigianale, unendo l’inconfondibile stile english con il tocco italiano.
Un punto d’incontro, dunque, fra le aziende dedicate ai professionisti, i laboratori artigianali e i cake designer dal quale far nascere una nuova stagione da protagonista per un settore di eccellenza del made in Italy.
Cake Design Italian Festival e Cake Design Italian Festival Pastry Pro hanno prposto uno straordinario panorama di eventi.
- La Cake Design Italian Competition è partita già da mesi sul web: oltre 500 fotografie di foto sono arrivate per una prima scrematura. La gara vedrà sfidarsi 5 finalisti live, guidati dalla maestria degli insegnati di Squires Kitchen e da Letizia Grella, cake designer di spicco del panorama italiano.
- Il Cake Design Italian Chellenge, una vera sfida a colpi di decorazione dedicato a chi vuole farsi notare.
- La “Divine Competition” ha visto come madrina Letizia Grella e il mondo del wedding.