Home Università Orientamento e Post Laurea Università degli studi di Genova, master in Medicina e Chirurgia d’Accoglienza ed...

Università degli studi di Genova, master in Medicina e Chirurgia d’Accoglienza ed Emergenza in area Pediatrica

744
CONDIVIDI

Prossima apertura per il master di II livello in Medicina e Chirurgia d’Accoglienza ed Emergenza in area Pediatrica. L’obiettivo del corso è di fornire una formazione interdisciplinare a medici interessati ad operare in contesti di emergenza e urgenza pediatrica, approfondendo le più recenti acquisizioni nell’inquadramento e nella cura delle malattie pediatriche che si presentano con carattere di emergenza clinico-chirurgica e con un tirocinio attivo presso le U.O. di Chirurgia, Ortopedia e Pediatria di Urgenza dell’IRCCS Gaslini di Genova.

Il corso è rivolto a Laureati in Medicina e Chirurgia con Specialità in Pediatria, Puericultura, Neuropsichiatria Infantile, Chirurgia Pediatrica, Cardiologia o Anestesia e Rianimazione, Medicina e Chirurgia d’accoglienza ed emergenza, Medina Interna. Medici che abbiano maturato esperienze professionali riconosciute e ritenute congrue agli scopi del Master.

La durata del corso è di 500 ore di lezioni frontali e 500 ore di tirocinio pratico. Il costo è di 2500 euro con la possibilità di borse di studio.

La sede è CISEF Germana Gaslini – Badia Benedettina della Castagna Genova.

Prossima apertura per le iscrizioni.

Per info: www. perform.unige.it