Home Varie Eventi Gioia Sannitica incontra le Rosse: edizione 2012 del raduno Ferrari

Gioia Sannitica incontra le Rosse: edizione 2012 del raduno Ferrari

679
CONDIVIDI

La Pro Loco di Gioia Sannitica ha organizzato per domani, domenica 24 giugno, l’edizione 2012 di “Gioia incontra le Rosse”, ovvero le automobili di casa Ferrari, che sfileranno per le strade del comune matesino.

L’evento è organizzato con la collaborazione del Comune di Gioia Sannitica e dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, sfruttando la preziosa competenza al club ercolanese Scuderia Ferrari Club Costa del Vesuvio, che lo scorso aprile ha festeggiato il suo quinto anniversario, e della nascente Scuderia Costa d’Amalfi.

Lo start è previsto per le ore 10:30, in Piazza Municipio, con l’arrivo delle auto e l’iscrizione dei partecipanti al raduno. Alle 11:30, le rosse di Maranello sfileranno per le strade cittadine. Dopo la pausa pranzo, alle ore 15, partiranno le prove di abilità e regolarità. Gran finale alle 17:00 con la premiazione e i saluti delle autorità.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Pia Unione A.M.A.S.I. (Associazione Mariana Assistenza Sollievo Infermi), perché possa essere utilizzato in favore di malati e infermi.

 

Pro loco di Gioia Sannitica