Home News India: è morta Mahi, la bimba caduta nel pozzo

India: è morta Mahi, la bimba caduta nel pozzo

685
CONDIVIDI

La piccola Mahi è morta. La bimba indiana che ha tenuto col fiato sospeso l’intera India in questi ultimi tre giorni, purtroppo non ce l’ha fatta. A dare l’annuncio le tv all news indiane. Mahi aveva solo 5 anni e mercoledì scorso era caduta in un pozzo di 25 metri a Manesar, vicino a New Delhi, mentre giocava con amichetti nel giorno del suo quinto compleanno.

Soldati, vigili del fuoco, medici, ingegneri, esperti di escavazioni ed automezzi si sono alternati ripetutamente sul posto in questi ultimi giorni per prestare soccorso alla bimba. Le tv “all news” hanno seguito non stop praticamente quasi da subito le operazioni di salvataggio.

La triste vicenda ha riportato subito alla mente il ricordo di Alfredino Rampi, il bambino italiano di sei anni morto nel giugno 1981 a Vermicino, vicino a Frascati, in un pozzo di 60 metri, nonostante lo sforzo prodotto per salvarlo.

In lacrime S0nia, la madre della piccola; sconsolato papà Neeray ha detto che sua figlia ha pianto e chiesto aiuto all’inizio del dramma ma che poi “non ha più reagito a sollecitazioni e richiami dall’esterno”.

 

CONDIVIDI