Home Università Roma, la Sapienza: Hollywood Mon Amour per l’ospedale Sant’Andrea

Roma, la Sapienza: Hollywood Mon Amour per l’ospedale Sant’Andrea

sapienza romaVenerdì 8 giugno, alle ore 20.00, presso l’aula magna dell’Università Sapienza di Roma, si terrà lo spettacolo di beneficenza Hollywood Mon Amour. L’evento, promosso dalla fondazione Ospedale Sant’Andrea onlus, prevede l’esibizione di 30 tra cantanti e ballerini, volti noti e giovani promesse, che metteranno in scena indimenticabili tributi a pellicole come Via col vento, La vita è bella o a indiscutibili regine di Hollywood come Audrey Hepburn.

L’iniziativa sarà l’occasione per raccogliere fondi a favore di progetti per il potenziamento dell’assistenza, della ricerca e delle dotazioni dell’ azienda ospedaliera Sant’ Andrea.