Home Hi Tech Samsung serie 9, il notebook più sottile e compatto al mondo

Samsung serie 9, il notebook più sottile e compatto al mondo

876
CONDIVIDI

Arriva in Italia il notebook Samsung Serie 9 di seconda generazione: 21% più sottile e 28% più piccolo del suo predecessore.
Il colosso coreano lancia sul mercato il suo nuovo gioiello che sfida l’Air di Apple.
Che sia di lusso, lo garantisce anche il prezzo: 1399 euro per il modello da 13 pollici e 1699 per quello da 15 pollici.
Il notebook utilizza il leggero, ma ultra resistente, duralluminio per creare un design che sia insieme sottile e aerodinamico. È un materiale utilizzato anche nella costruzione di aeromobili militari e altre attrezzature altamente specialistiche, nonostante abbia un peso inferiore rispetto all’alluminio, offre il doppio della resistenza. Questo aspetto consente di ottenere un design unico, con finiture di qualità superiore, leggero, con curvature ad arco, bellissimo da ogni angolazione.
Le eleganti funzionalità comprendono una tastiera retroilluminata che è sempre facile da vedere indipendentemente dall’ambiente in cui ti trovi. Look minimalista: semplice e allo stesso tempo sofisticato.

Il contrasto tra il colore nero minerale dello chassis e i lati in alluminio del nuovo Samsung Serie 9 donano ancora maggiore eleganza ad un notebook pensato per chi non vuole passare inosservato. La superficie sabbiata su cui non restano impronte digitali aggiunge, inoltre, allo stile funzionalità e praticità d’uso. In più con gli schermi SuperBright Plus di Samsung, il notebook 900X3A offre una luminosità da 400 nit: con i suoi 16 milioni di colori, il risultato è un display più luminoso del 100% rispetto agli standard notebook da 13 pollici.
Con il notebook Samsung Serie 9 sarà possibile guardare film in HD o altri file multimediali anche se esposti alla luce diretta del sole: addio a quei noiosi riflessi che stancano la vista. Dalle scene di azione a quelle piene di brio fino alle scene più romantiche, la qualità dell’immagine reale del Super Contrast (1300:1) lascia a bocca aperta. .

Samsung offre privilegi speciali ai suoi migliori clienti: acquistando un Notebook Samsung Serie 9, Serie 7 Chronos o Serie 5, si entra a far parte di Samsung Exclusive, un club con tanti servizi, iniziative speciali e comunicazioni in anteprima dedicata appunto ai migliori clienti della casa sud corea.