Home Università Università Federico II di Napoli: Laurea honoris causa a Lilia Alberghina

Università Federico II di Napoli: Laurea honoris causa a Lilia Alberghina

Università Federico II di Napoli: Laurea honoris causa in Scienze Biotecnologiche a Lilia AlberghinaMartedi 12 giugno 2012, alle 11, nell’Aula Magna della Facoltà di Scienze Biotecnologiche, si terrà la cerimonia di conferimento della Laurea honoris causa in Biotecnologie Molecolari e Industriali alla Professoressa Lilia Alberghina.

Introdurranno la cerimonia il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Massimo Marrelli, assieme al Preside della Facoltà di Scienze Biotecnologiche, Gennaro Piccialli; seguirà la Laudatio Academica a cura del Professor Emerito Gennaro Marino.

Alle 11.30 la Professoressa Alberghina terrà la sua Lectio Magistralis e alle 12.00 il Rettore conferirà la Laurea honoris causa.

Università Federico II di Napoli