Home Università Convegni e Seminari Università Federico II di Napoli: Trasferimento tecnologico

Università Federico II di Napoli: Trasferimento tecnologico

Campania In.Hub – Rete Regionale Ricerca e Innovazione in materia di scouting tecnologico nel biotech, ha organizzato la XII edizione di BIOFORUM, mostra convegno nazionale dedicata alle biotecnologie, che dal 2004 riunisce il mondo della scienza e dell’impresa e promuove i processi di trasferimento tecnologico nel settore biotech.
Venerdì 8 giugno 2012 alle ore 9 presso sede CNR- IGB in via Pietro Castellino, Napoli si svolgerà il workshop: “Trasferimento tecnologico: le esperienze nel settore biotech” con il coinvolgimento dei principali attori dei sistema ricerca e impresa campani e la presentazione di business case sul trasferimento tecnologico.
Chairman della giornata è Edoardo Imperiale, Direttore Generale Campania Innovazione. Interverranno tra gli altri Luigi Iavarone, Confindustria Campania, Mario De Rosa, Presidente Bioteknet, Elena De Marco, Responsabile Divisione Ricerca & Sviluppo, Oleifici Mataluni e Fabrizio Conicella, Direttore Generale Bioindustry Park Silvano Fumero SpA.

Università Federico II di Napoli