Home Hi Tech Samsung 3D, l’immagine prende vita

Samsung 3D, l’immagine prende vita

In una cornice elegante e ultrasottile le immagini prendono vita grazie al 3D e alla straordinaria qualità del Full HD, e il televisore fa il pieno di contenuti e connettività con Samsung Smart Tv. Il risultato è un prodotto con prestazioni da fuoriclasse.

Con i TV 3D LED Samsung ogni spettacolo è pura emozione, grazie al 3D vive l’esperienza di sentirsi sulla scena, di viverla insieme ai protagonisti.
In più grazie alla conversione in tempo reale, è posssibile vedere in 3D qualunque trasmissione TV, evento sportivo, film in Blu-ray o videogioco.
Con Samsung Smart TV è possibile godersi i contenuti Internet premendo il tasto Internet@TV sul telecomando e accedendo a Samsung Apps, una ricca galleria di applicazioni nazionali ed internazionali in continuo aggiornamento disponibile, disponibile comodamente sullo schermo del tuo televisore.
I TV Samsung permettono di accedere in esclusiva ai widget e al video on demand di Cubovision di Telecom Italia.

Ma le sorprese non finiscono qui: con Acetrax riceverai le news del Corriere della Sera, La Repubblica e la Gazzetta dello Sport; l’intrattenimento di Chili di Fastweb e Flop TV di Fox con la sua divertente web TV. Per non parlare di YouTube, Twitter, Facebook, Skipe e molte altre applicazioni in continuo aggiornamento.
La raffinata tecnologia del TV C7000 Samsung è racchiusa in un design elegante e prezioso. La cornice effetto titanio spazzolato è ultrasottile – appena 2,5 cm – e riflette la luce della stanza, dando vita ad un gioco di colori e riflessi sempre nuovi.
Il C7000 non passa mai inosservato, sia appeso al muro come un’opera d’arte grazie alla staffa dedicata, sia posato sulla speciale base Quad in acciaio satinato.

A contraddistinguere la serie C7000 è la teconologia Precision Dimming, che gestisce l’accensione e lo spegnimento dei LED in maniera selettiva a seconda dell’immagine visualizzata.
Una porzione di video più scura e completamente buia avrà i LED spenti, a tutto vantaggio della profondità del nero, mentre un’altra area dello schermo piena di luce e colori sarà illuminata a pieno regime per un contrasto davvero d’impatto.
Con Samsung la tv diventa anche telefono: il C7000 integra la funzione Skype che permette di videochiamare in modo sorprendentemente facile e conveniente. Con la facile installazione di una webcam dedicata, tutti saranno a portata di telecomando.
I tv Led Samsung sono attenti anche all’ambiente, i consumi addirittura scendono al 50% rispetto ai TV LCD tradizionali e sono realizzati con materiale completamente riciclabile.
In più con la tecnologia Allshare, è possibile condividere foto, musica e video, senza bisogno di fili, ma semplicemente collegando i file da pc, fotocamera, smartphone e qualsiasi altro dispositivo mobile che sia compatibile con DLNA.

Samsung, insomma, ti regala un’esperienza all’insegna dell’elevato design, della tecnologia e del rispetto per l’ambiente.