Home Lifestyle Dallas, dal 4 settembre su Canale 5

Dallas, dal 4 settembre su Canale 5

501
CONDIVIDI

Per tutti i fan buone notizie in arrivo, ritorna “Dallas”. Dopo 35 anni il telefilm americano fa ritorno sugli schermi televisivi in prima serata su Canale 5, che memore del grande successo degli anni ottanta, punta ancora una volta sulle vicende della famiglia texana più famosa al mondo, quella degli Ewing con le sue storie di sesso, intrighi, bugie e vendette personali.

Il perfido J.R. Ewing (Larry Hagman) indossato di nuovo il suo cappello da cow boy alla soglia degli 80 anni, è pronto a dare vita a nuove vicende. Accanto a lui alcuni dei protagonisti di un tempo. Patrick Duffy nei panni di Bobby Ewing , il fratello minore di J.R. Morto alla fine della settima stagione ma fatto ritornare in vita miracolosamente in quella successiva, nel frattempo si è risposato.

A completare il trio c’è Linda Gray, la bella Sue Ellen, moglie del perfido J.R. Il suo personaggio è lontano dalla fragile donna vittima dell’acolismo e dei continui tradimenti del marito. Divorziata indosserà i panni di una donna libera e indipendente.

Tante saranno anche le new entry provenienti in gran parte dal telefilm Desperate Housewife. Sotto i riflettori del nuovo sequel ci saranno soprattutto John Ross (figlio di J.R.) interpretato da Josh Henderson e Christopher (figlio adottivo di Bobby e Pamela Barnes) che è impersonato da Jesse Metcalfe, entrambi ripresi dalla serie tv americana. I giovani Ewing continueranno a contendersi il comando della Ewing Oils proprio come hanno fatto i loro padri per anni. E se John Ross ha ereditato la stessa avidità di suo padre, suo cugino Christopher si dimostrerà più sensibile come Bobby.

A fare da cornice alle nuove vicende della famiglia Ewing sarà l’indimenticabile Ranch di Southfork, che ancora oggi è visitato da migliaia di fan in arrivo a Dallas da ogni parte del mondo.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Incredibile ma vero: e’ passato tanto tanto tempo uno dei primi telefilm visti in televisione!

  2. Non credo comunque che guardero’ la nuova serie, imbocca al lupo al mitico TELEFILM !!!!!!!!!!!!!!

Comments are closed.