Home Costume e società Donne del cinema, la classifica delle donne più sexy

Donne del cinema, la classifica delle donne più sexy

731
CONDIVIDI

Un sondaggio di Aristofonte.com, portale dedicato agli uomini desiderosi di trovare una ragazza più giovane e alle ragazze in cerca di uomini più grandi, indica che le donne più sexy di oggi del mondo del cinema per gli italiani sono Jennifer Lawrence, protagonista di “Hunger Games”, Kristen Stewart protagonista di “Biancaneve e il Cacciatore”, Michelle Williams, protagonista di “Marilyn”, Emma Watson protagonista di “Harry Potter” e Abbie Cornish protagonista di “Limitless”.

Ma le preferenze degli italiani variano da regione a regione. Nel Lazio, Lombardia e Campania vincono le attrici più giovani. La ventiduenne Jennifer Lawrence, protagonista di “Hunger Games”, piace sopratutto nel Lazio con il 36% delle preferenze, mentre in Lombardia la maggioranza delle preferenze va ad un’altra attrice ventiduenne, Kristen Stewart, con il 35% delle preferenze. In Campania vince dinuovo Jennifer Lawrence, ma con il 25% delle preferenze.

Nelle Isole, invece, la maggiorparte preferisce le attrici un po’ più grandi: sia in Sicilia (28%) che in Sardegna (25%) vince la trentaduenne Michelle Williams, protagonista di “Marilyn” (My Week with Marilyn). Così come anche in Umbria (24%) e Calabria (22%).

«La maggioranza degli uomini afferma che con una donna più giovane ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione più autentica e duratura» spiegano i responsabili di Aristofonte.com. E anche le ventenni ammettono di sentirsi maggiormente attratte dall’uomo maturo.

Ecco le preferenze nelle principali regioni italiane secondo la classifica di Aristofonte.com:

LAZIO – Nel Lazio si posizionano ai primi posti Jennifer Lawrence (36%), Kristen Stewart (19%) e Michelle Williams (14%).

LOMBARDIA – In Lombardia si posizionano ai primi posti Kristen Stewart (23%), Jennifer Lawrence (25%) ed Emma Watson (20%).

CAMPANIA – Poi ancora in Campania, il sondaggio vede in pole position Jennifer Lawrence (25%), Kristen Stewart (23%) e Michelle Williams (16%).

SICILIA – In Sicilia si posizionano ai primi posti della classifica Michelle Williams (28%), Abbie Cornish (22%) e Jennifer Lawrence (14%).

SARDEGNA – In Sardegna vincono Michelle Williams (25%), Abbie Cornish (24%) e Kristen Stewart (14%).

UMBRIA – In Umbria si posizionano ai primi posti Michelle Williams (24%), Abbie Cornish (21%) e Mischa Barton (18%).

CALABRIA – In Calabria si posizionano ai primi posti Michelle Williams (22%), Abbie Cornish (19%) e Mischa Barton (18%).