Home Varie Eventi Festival delle Ville Vesuviane, sold out per Fiorella Mannoia

Festival delle Ville Vesuviane, sold out per Fiorella Mannoia

818
CONDIVIDI

Giovedì 6 settembre, sold out per il concerto di Fiorella Mannoia al Parco sul Mare di Villa Favorita a Ercolano, cornice storica del Festival delle Ville Vesuviane. Per due ore la cantante si è esibita intrattenendo i 2400 spettatori presenti. L’artista romana ha interpretato i brani del suo ultimo album “Sud” e molte di quelle canzoni che l’hanno resa una tra le protagoniste della musica italiana più amate dal pubblico. Applausi e cori hanno accompagnato alcune canzoni, tra cui “Quello che le donne non dicono”, “Il cielo d’Irlanda” e “Come si cambia” presentata al Festival di Sanremo del 1984.

Presenti al concerto, il presidente della Provincia di Napoli, Luigi Cesaro, e i sindaci di Ercolano e di Torre del Greco, Vincenzo Strazzullo e Gennaro Malinconico.

Tra i prossimi eventi in calendario ricordiamo quello di domenica 9 in Villa Campolieto, con lo spettacolo di canzone teatro di Tiziana Tosca Donati, “Zoom, spartito cinematografico”, dedicato alle più celebri colonne sonore dei capolavori del cinema del Novecento. Il festival prosegue fino al 20 settembre con Giorgia, Antonello Venditti, Pino Daniele e Monica Sarnelli.