Home Sport Basket Il Nuovo Napoli Basket si presenta ai tifosi

Il Nuovo Napoli Basket si presenta ai tifosi

825
CONDIVIDI

Il Nuovo Napoli Basket si toglie il velo e si svela ai propri sostenitori. Dopo le uscite nel torneo di Benevento e in quello di Frosinone, per la squadra partenopea è arrivato il momento di raccogliere l’abbraccio dei propri tifosi che, in precedenza, non avevano potuto assistere ad alcuna gara amichevole al Palabarbuto poiché svolte a porte chiuse.

Venerdì, alle ore 20.00 (biglietto di ingresso unico a 8 euro, con parte dell’incasso devoluto in beneficenza), i ragazzi di coach Bartocci sfideranno la Sigma Barcellona per quello che sarà il penultimo test amichevole di questo precampionato (sabato 22 scrimmage a Ferentino).

Reduci dalla vittoria sulla Fileni Jesi (88-86) nella finale per il terzo posto del Memorial Zeppieri, gli azzurri stanno lavorando intensamente in palestra e sul parquet di casa per non farsi trovare impreparati all’avvio di coppa e campionato. Dopo Barcellona e Ferentino, infatti, si incomincerà a fare sul serio con gara 1 degli ottavi di finale della Coppa Italia di Legadue (Napoli – Givova Scafati, il prossimo 25 settembre alle ore 20.30); il debutto in campionato, invece, è fissato per domenica 7 ottobre al Palabarbuto alle ore 18.15 contro la Tezenis Verona.

Intanto, dalla pagina ufficiale del profilo Facebook la società comunica che “fino a venerdì, dalle ore 16 alle ore 18, anche  in occasione dell’amichevole con Barcellona Pozzo di Gotto sarà possibile acquistare gli abbonamenti per la stagione 2012/2013 al Palabarbuto. Le tessere sono già in vendita anche presso il circuito Go2 (l’elenco dei rivenditori su www.go2.it)”.