Home Varie Eventi A Ti sposo 2012 la bella Tina Cipollari

A Ti sposo 2012 la bella Tina Cipollari

Sarà la presentatrice televisiva Veronica Maya a chiudere questa sera la terza edizione di “Ti sposo” in corso di svolgimento negli spazi del Complesso Zeno a Ercolano (Na).

Organizzata dalla Minerva eventi, la kermesse ha riconfermato il successo delle precedenti edizioni. In nove giorni di fiera gli espositori hanno messo a disposizione delle coppie vicine al grande passo la loro professionalità dispensando consigli e allettando con simpatiche offerte, particolari pacchetti messi a disposizione, per l’occasione, ai futuri sposi.

Dal noleggio dell’auto, all’addobbo floreale, al banchetto di nozze, alla luna di miele, tutto curato nei minimi particolari per rendere speciale il giorno più importante della vita.

Oltre 100 le aziende presenti, ognuna delle quali ha presentato anche più marchi. Più di 1.000 abiti in esposizione e oltre 500 quelli in passerella durante i fine settimana.

Ad aprire la sfilata di ieri sera è stato l’Atelier My Lady, che ha presentato la nuova collezione di abiti da sposa 2013 dalla linea morbida ed elegante. A seguire l’atelier Boccia.

L’ultimo giorno di questa terza edizione vedrà sfilare ancora una volta in passerella gli abiti dell’Atelier Boccia e quelli di Giusari collezione. Considerato uno degli stilisti innovatori dell’alta moda italiana, gli abiti gioiello di Giusari, impreziositi da swarosky, rappresentano il top in fatto di qualità, preziosità, stile e vestibilità.

Ospite della serata del 20 ottobre è stata l’opinionista di “Uomini e Donne”, la bella Tina Cipollari.

Da corteggiatrice a tronista a Vamp, come è avvenuto questo passaggio nella trasmissione televisiva “Uomini e Donne”?

“All’inizio è avvenuto tutto un pò per curiosità. Ero curiosa di capire se quelle storie fossero vere. Poi ad un certo punto è arrivata la popolarità, cosa che non mi sarei mai aspettata e allora Maria De Filippi ha pensato bene di farmi fare la tronista offrendomi poi la possibilità di restare in trasmissione rivestendo il ruolo di opinionista, cioè esprimere pareri sui ragazzi che partecipavano alle puntate.”

A lei piace più corteggiare o essere corteggiata?

“Parlando un pò delle mie esperienze sentimentali devo dire che alcune volte mi è piaciuto più corteggiare altre volte essere corteggiata. Dipende anche un pò dalle situazioni che si creano.”

Quale potrebbe essere un consiglio da dare alle giovani coppie che stanno per compiere il grande passo?

“Intanto il matrimonio è un passo importante e bisogna farlo solo se si è veramente sicuri e non pensare che sia tutto rose e fiori. Ci sono tanti momenti difficili da attraversare. La nascita dei figli possono causare problematiche all’interno di una coppia. Io consiglio di avere molta forza e soprattutto molta fede. Perchè bisogna essere davvero convinti di quello che si sta per fare. Il matrimonio va preso seriamente, va fatto con sentimento ma soprattutto con grande impegno perchè non è una passeggiata. I giovani d’oggi purtroppo lo affrontano con una grande leggerezza per cui oggi il divorzio è all’ordine del giorno.”

Progetti per il futuro?

“E’ rimanere dove sono e crescere i miei bambini che sono piccoli e hanno ancora bisogno di tante attenzioni”.

Il Salone dell’alta moda campano resterà aperto al pubblico fino alle ore 22 di questa sera. Ingresso gratuito.