Home Costume e società Madrid, cresce l’attesa per il concerto di J. Lo

Madrid, cresce l’attesa per il concerto di J. Lo

752
CONDIVIDI

La pop star Jennifer Lopez, sbarcata finalmente in Europa con il “Dance Again Tour 2012”, si appresta a tenere il suo primo concerto in Spagna. Il tour, iniziato il 14 giugno 2012 a Panama City, farà tappa domani, 7 ottobre 2012, al Palacio de Deportes di Madrid.

Se avete la possibilità non esitate quindi a prenotare un hotel a Madrid con Venere ed assistere all’unica tappa spagnola del Dance Again Tour 2012. Gli oltre 3 milioni di abitanti di Madrid, capitale e più grande città della Spagna, si apprestano ad accogliere quella che, nel 2012, è stata eletta, dalla famosa rivista Forbes, la Celebrità più potente del mondo.

Jennifer Lopez non è solo una cantautrice ma è anche attrice, ballerina, produttrice discografica, televisiva e cinematografica, stilista, produttrice di profumi e coreografa. Nel campo musicale J.Lo, dal suo debutto del 1999 con “On the 6”, ha pubblicato 7 album: un successo dietro l’altro, oltre 50 milioni di copie vendute in tutto il mondo. L’album di maggior successo, con oltre 12 milioni di copie vendute, è il secondo “J.Lo” che debuttò nel 2001 al numero uno negli USA e in altri paesi.