Home Sport Altri sport Pallavolo, Gaia Energy Napoli in casa contro Giarratana

Pallavolo, Gaia Energy Napoli in casa contro Giarratana

455
CONDIVIDI

Sembra essere abbonata la Gaia Energy Napoli alle concomitanze con i big-match del calcio Napoli. E così dopo aver fatto parlare di se nella passata stagione, quando scese in campo alla stessa ora di Napoli-Chelsea, domani sera alle 18.30 al Palazzetto di Cercola i ragazzi di Michele Romano inaugureranno la serie di incontri casalinghi affrontando Giarratana in concomitanza con Juventus-Napoli.

Una scomoda concorrenza che ancora una volta costringerà la squadra a giocare con poche presenze sugli spalti. L’altra volta andò bene per entrambe le contendenti, coach Michele Romano sogna il bis: “La partita è importantissima –attacca il tecnico- anche se siamo solo alla seconda di campionato. La squadra siciliana anche se è una neopromossa è ben quadrata ed ha importanti punti di riferimento. Ci sono due ricettori bravi, un centrale di grande esperienza quale è Pasciuta e l’opposto che abbiamo visto molto bravo che sia se gioca a in posto 2 che in posto 4 la palla a terra la mette regolarmente. Sarà la prima gara in casa e dobbiamo obbligatoriamente fare una buona partita meglio se con una squadra di qualità”.

Arriva l’ex Stefano Mari, un atleta che con la maglia della Gaia Energy Napoli ha fatto vedere buone cose. In una stagione, purtroppo per lui caratterizzata da due lunghi stop, per noie fisiche: “Lo saluterò con grande affetto – continua Michele Romano – perché Stefano ha fatto benissimo l’anno scorso qui con noi. Anche se spero che in questa gara non dia il massimo. Conoscendo le sue caratteristiche tecniche so che darà esageratamente fastidio, darà il suo contributo all’incontro. Cercheremo di fare bene, vincere dà una grossa autostima e aiuta a fare risultato pieno”.

 

 Gaia Energy Napoli