Home Varie Eventi Fiera del Levante, al via la XX edizione di Promessi Sposi, il...

Fiera del Levante, al via la XX edizione di Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina

368
CONDIVIDI

Se il giorno del vostro matrimonio si avvicina sempre più, non fatevi prendere dal panico per i preparativi. A darvi una mano ci pensa “Promessi Sposi”, il Salone nazionale più grande d’Europa per esposizione del settore matrimonio rivolto al grande pubblico, con tutti i prodotti e i servizi utili alle coppie di futuri sposi per il giorno delle nozze.

Inaugurato lo scorso 8 novembre presso il Nuovo Padiglione della Fiera del Levante a Bari (Ingresso Orientale), resterà aperto al pubblico fino all’11 novembre. La rassegna, giunta alla sua XX edizione, lo scorso anno  ha registrato un grande successo con 27 mila visitatori in 4 giorni, tra cui 10 mila coppie di futuri sposi.

Organizzata dall’agenzia “Pubblivela”, la kermesse può essere suddivisa in due parti: quella dell’esposizione, che tocca tutti i rami dell’albero matrimonio (abiti, sale ricevimento, wedding planner, fioristi, hair stylist, make up artist, viaggi, centri benessere, arredo casa, autonoleggio, chef e pasticceria, liste nozze, gioielli e tanto altro) e quella degli eventi, una carrellata di spettacoli che affascineranno il pubblico.

Una sezione a parte è dedicata al concorso nazionale “Un giorno da modella”, in collaborazione con White Sposa, che giunge alla IV edizione e che ha riscosso parecchio successo, con tantissime future spose che si sono iscritte sul nostro sito ai casting per far parte della rosa delle dieci modelle che sfileranno in splendidi abiti da sposa. Cinque saranno le vincitrici, scelte da una giuria prestigiosa. I premi messi in palio saranno legati al giorno delle nozze.

Ad arricchire il programma della manifestazione saranno le sfilate di alta moda sposa, sposo e cerimonia, che vedranno alcuni importanti brand sulla passerella del nuovo padiglione, nelle serate del venerdì, del sabato e della domenica e i corsi di cucina tenuti da Anice Verde, azienda di catering e scuola di cucina, che tanto successo hanno avuto lo scorso anno con numerosi iscritti che hanno voluto lasciarsi guidare dall’esperienza di validi cuochi, maestri del fornello: Paolo Dalicandro e Mattia Poggi.

Sabato 10 novembre, subito dopo la chiusura della fiera, presso il Palace Hotel di Bari andrà in scena l’Exclusive Party Promessi Sposi, una “one night” dal sapore nuziale, che vedrà il mix affascinante di musica, calici, danze e quadri viventi di spose che aleggeranno per le sale coinvolte.

Nella serata di domenica 11 novembre, invece, la cantante Tosca, facente parte del “Progetto Sposi in”con la D.Small Band, si esibirà live sulla passerella delle sfilate.

Per info consulare il sito:

www.fiera dellevante.it