Home Varie Eventi In arrivo Tutto Sposi. Testimonial la bella Manuela Arcuri

In arrivo Tutto Sposi. Testimonial la bella Manuela Arcuri

849
CONDIVIDI

Conto alla rovescia per “Tutto Sposi”, il salone dedicato al matrimonio ed alla famiglia in programma a Napoli, dal 12 al 20 gennaio 2013, nel quartiere fieristico della Mostra d’Oltremare. Quest’anno madrina d’eccezione della fiera, giunta alla sua 24esima edizione, sarà Manuela Arcuri. La bella attrice e modella laziale inaugurerà il salone e sfilerà in passerella, nella giornata inaugurale, indossando un abito bianco dell’atelier Vanitas, white sposnsor della manifestazione.

In un’area espositiva di 45 metri quadri strutturata in 6 padiglioni oltre 300 espositori faranno mostra di tutto quanto è necessario per rendere speciale il giorno del matrimonio. Saranno messe a disposizione dei visitatori le ultime tendenze della moda in bianco e i nuovi orientamenti del wedding planning. Ad arrichire la kermesse saranno le numerose sfilate di atelier e grandi firme della moda sposa. In esposizione anche la sartoria per uomo, sempre un punto di riferimento dei numerosi visitatori, il make up, e l’intera filiera produttiva: dalle location per ricevimenti, ai viaggi di nozze, dalle bomboniere alle nuove tecnologie per i filmati e fotografie della cerimonia, tutto all’insegna del glamour e dell’innovazione.

Dopo il successo riscontrato nelle edizioni precedenti, torna l’evento socio-culturale “Forum della Famiglia”, l’iniziativa promossa dall’OFI, l’Osservatorio Familiare Italiano, un’associazione composta da giovani, studenti universitari e cittadini, decisa ad approfondire tematiche fondamentali per chi si affaccia alla realtà matrimoniale. Per l’occasione sarnno organizzati una serie di incontri con la collaborazione di diversi Ordini professionali, come quello degli Avvocati di Milano, degli Psicologi di Napoli, ma anche degli atenei come l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.

Diverse le figure professionali che prenderanno parte al Forum. Oltre a psichiatri, avvocati e professori del diritto, ci saranno anche giornalisti, scrittori, opinion leader che interverranno su problematiche relative al matrimonio all’interno del percorso dei Corsi Prematrimoniali.

L’orario di apertura, nei giorni feriali, è previsto alle ore 16.30 con chiusura alle 22.30, mentre il sabato e la domenica l’accesso sarà dalle ore 10.30 alle 23.30.