Home Varie Satira Pubblicità

Pubblicità

920
CONDIVIDI

Il direttore mi dice sempre che siamo una testata giornalistica capitalistica: dobbiamo fruttare denaro all’azienda. Allora mi sono operato per trovare degli sponsor. Vuoi continuare a leggere la tua rubrica di satira preferita gratis? Allora compra questi prodotti!

Pulisc
Sono cinquant’anni che i detersivi promettono di pulire. Guardando gli spot di Carosello, scoprirai che già allora le pubblicità di detersivi promettevano panni bianchissimi. A distanza di tutti questi anni, a detta loro, le formule sono state ulteriormente migliorate e i panni diventano ancora più candidi. Cioè, non dovevano essere bianchissimi già al massimo?
Io ti propongo Pulisc: il Pulitore di vestiti che più di tanto non può fare. Tu metti i panni in lavatrice e come vengono vengono. “Pulisc, apprezza l’onestà”.

a’Tavoletta
Perché farsi la fila la notte al freddo (poi magari piove pure) per comprare un tablet nuovo, perlopiù straniero?
Un’azienda italiana leader nel campo dei materassi ha deciso di fare il grande passo con le tavolette. a’Tavoletta è un oggetto rivoluzionario. Il software o’OS 6.3 è già pezzottato, quindi non devi fare fatica per sbloccarlo o dare fastidio a qualche amico che ne capisce più di te, e pure se non mastichi di informatica le app te le scarichi tutte gratis. “a’Tavoletta, free your mind”.

Libro
Una volta provato Libro non ne potrai fare a meno. Si tratta di un dispositivo portatile, composto da due sostegni e una rete di corda. Libro è il sistema di abbiocco mobile più innovativo del mercato. Arriva dal Messico, paese all’avanguardia nel campo della siesta. Si tratta di un’amaca hi-tec che si sfonda dopo 10 minuti che ti ci sei sdraiato (garantito), così non potrai prolungare troppo il tuo riposino e il capoufficio non ti licenzia. “Libro ti libra!”.

Languorin
Sono le dieci di mattina, o le cinque del pomeriggio. Ti viene fame ma non hai con te mottini e nel frigo trovi solo avanzi di peperonata… o peggio sei fermo nel traffico?
Grazie a Languorin il problema è risolto! Languorin è un avanzatissimo sistema GPS: premi un pulsante, selezioni la pietanza, e un incaricato ti localizzerà e correrà da te passando a comprarti due salatini, un tramezzino al tonno o quello che più desideri. “Languorin ti porta lo spuntin”.

Avven-Tour
In tempi di difficoltà economiche non puoi permetterti di sbagliare villeggiatura. I soldi sono pochi, le ferie si riducono all’osso e devono essere economiche. Ma se ti piace la vacanza eccitante devi rivolgerti ad Avven-Tour!
Avven-Tour ti offre viaggi emozionanti a prezzi modici e concentrati in pochi giorni o poche ore. Tra le nostre offerte: prendi il regionale Civitavecchia-Roma alle sei di mattina e cerca di essere in ufficio alle 8. Vola con la nostra compagnia di bandiera da Palermo a Genova e perdi i bagagli. Affitta una macchina e trovati al casello di Melegnano alle 18.00 di domenica sera, quando tutti i milanesi cercano di tornare a casa dopo la gita fuori porta. “Avven-Tour sfida la vita”.

Compra queste cose e ci aiuterai a regalarti l’informazione, la satira e le rubriche che ami!

 

CONDIVIDI