Home Lifestyle Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, oltre tre milioni e mezzo di...

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, oltre tre milioni e mezzo di telespettatori

Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: nuovi attacchi al capitano Lucia Brancato da parte della Banda del Lupo

332
CONDIVIDI

Il gruppo romano dei RIS Roma 3 – Delitti imperfetti guidato dal capitano Lucia Brancato (Euridice Axen) nella puntata di ieri 7 novembre ha tenuto col fiato sosopeso oltre 3milioni e mezzo di telespettatori che si sono lasciati catturare dai due avvincenti episodi proposti dalla serie Tv.

Il team è ben saldo e nonostante qualche incomprensione sembra ben intenzionato a catturare la “Banda del Lupo”.
Episodio dopo episodio la squadra sembra avvicinarsi sempre di più al famigerata banda che senza alcuna pietà mieta delitti e colpi uno dietro l’altro. Ma proprio quando i Ris sono sulle loro tracce e stanno per acciuffarli il Lupo e i suoi complici si dileguano abilmente sfuggendo alla cattura.

I nuovi episodi, con più scene d’azione e colpi di scena, mostra come la banda di criminali sta provando ad avere la meglio sulla Brancato, sferrandole attacchi non solo al lavoro ma anche nella vita privata.

New entry di questa edizione 2012 della fiction è Cenzone (Massimo Rosa, G’ Max), un 35enne dal volto insospettabile ma cresciuto tra le strade di Roma e che sa come farsi rispettare. E’ così che il Lupo, affascinato dalla sua persona, decide di accoglierlo all’interno della Banda indirizzandolo, in breve tempo, all’attività criminale.

Anche la squadra dei Ris può contare su un nuovo aiuto quello di Stefano Greco (Alberto Rossi), uno psichiatra che Lucia ha avuto come tutor durante un corso di Criminologia, e che contatta dopo aver letto un suo saggio sul Lupo. Lui, seppur reticente all’inizio, accetta di aiutare Lucia, con cui c’è sempre stata un’amicizia forte, suscitando qualche gelosia da parte di Orlando (Simone Gandolfo).

Episodi ispirati a fatti realmente accaduti ma presentati in un garbato stile poliziesco con particolare attenzione a quelli che sono i temi della società moderna.

Con Ris Roma 3 – Delitti imperfetti l’appuntamento è per mercoledì prossimo 14 novembre alle 21.10 su Canale 5.