Home Università Turandot, 200 biglietti gratuiti per studenti

Turandot, 200 biglietti gratuiti per studenti

701
CONDIVIDI

ENI mette a disposizione degli studenti iscritti all’Ateneo 200 biglietti per la recita di Turandot di mercoledì 5 dicembre, ore 20.30, nel Nuovo Teatro dell’Opera.

Per prenotare i biglietti occorre inviare una mail a laura.cosci@unifi.it. Le prenotazioni saranno accolte in ordine di arrivo. I biglietti prenotati possono essere ritirati all’URP dell’Ateneo (Piazza Indipendenza 8) dietro presentazione del libretto, a partire da venerdì 30, tutti i giorni dalle 9 alle 13.

L’iniziativa si colloca all’interno di una sponsorizzazione da parte di ENI di alcuni appuntamenti del Mehta Festival organizzato dal Teatro del Maggio Musicale Fiorentino. L’azienda ha infatti deciso di non utilizzare i biglietti di sua spettanza per la consueta attività di public relation aziendale ma di regalare le serate sponsorizzate alla città di Firenze, ai ragazzi fiorentini e agli studenti universitari. A tutti i cittadini, infatti, verrà fatto dono del concerto del 30 novembre; ai ragazzi delle scuole saranno riservati i biglietti della prova generale mattutina dello stesso concerto. Agli studenti universitari, infine, la possibilità di assistere alla recita di Turandot.

Università degli Studi di Firenze

CONDIVIDI