Home Lifestyle Cinema Università di Firenze: Teatro, musica e cinema. Agevolazioni per gli studenti

Università di Firenze: Teatro, musica e cinema. Agevolazioni per gli studenti

Diverse le opportunità offerte agli studenti per andare al teatro e al cinema a prezzi agevolati. Due le iniziative del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino: la Maggiocard e il Carnet Università.

La Maggiocard è la carta riservata ai giovani under 30 che al costo di 10 euro dà diritto a biglietti scontati per tutti gli spettacoli della stagione 2013, inviti ad eventi speciali e incontri con gli artisti, visite guidate gratuite.

Il Carnet Università comprende al costo di 30 euro l’ingresso a 3 eventi.

Ulteriori informazioni sul sito del Maggio.

Inoltre il DSU Toscana offre ogni mese, con modalità diverse a seconda delle sedi, agevolazioni agli studenti per assistere ad eventi in scena in regione. Le modalità per accedere alle agevolazioni sono differenti a seconda degli accordi presi con gli organizzatori dei singoli eventi. Il palinsesto degli eventi è pubblicato sul sito del DSU.

Università degli Studi di Firenze