Home Università Università Federico II: al via la VII edizione del cineforum in lingua...

Università Federico II: al via la VII edizione del cineforum in lingua del CLA

818
CONDIVIDI

Avrà per tema “Sui generis – Rassegna sui generi cinematografici” la VII edizione del Cineforum in lingua organizzata dal CLA, Centro linguistico dell‘Università Federico II, diretto da Annamaria Lamarra.

Il Cineforum in lingua originale del Cla si avvale della collaborazione del Coinor, Centro di Ateneo per la Comunicazione e l’Innovazione Organizzativa, del Comitato Pari Opportunità dell’Ateneo e del Dottorato di Studi di Genere della Federico II.

Tutti i film della rassegna, curata di Annamaria Lamarra e Fabrizia Venuta, sono sottotitolati in italiano, in modo da consentirne la visione anche a chi non ha nessuna conoscenza della lingua originale del film.

Inaugurerà la VII edizione del Cinefurum del Cla, la pellicola “Dark shadows” (2012) del regista Tim Burton, intrepretato, tra gli altri, da Johnny Depp, Eva Green e Michelle Pfeiffer, che racconta una storia di mostri, streghe, uomini lupo e fantasmi.

L’ingresso è gratuito.

La locandina delle rassegne, le recensioni dei film e tutte le altre informazioni sono disponibili sui siti del CLA e del cinema Astra. (F.V.)

Per informazioni:

f.venuta@unina.it

www.cla.unina.it

www.astra.unina.it

Università degli Studi di Napoli Federico II

CONDIVIDI