Home News Auto Attualità Volkswagen Santana, svelato il nuovo modello

Volkswagen Santana, svelato il nuovo modello

565
CONDIVIDI

Il debutto della seconda generazione della Volkswagen Santana, sviluppata completamente da zero, è caratterizzata dallo stile Volkswagen, pulito e preciso.
A 29 anni dal lancio, con quasi 4 milioni di unità vendute, la Santana è il simbolo della qualità e della tradizione Volkswagen in Cina.

Per la nuova Volkswagen Santana, grande la disponibilità di spazio interno, in particolare sui posti posteriori, favorita da un passo di 2.603 mm. Ampia la capacità del bagagliaio di ben 480 litri.
Sicurezza, comfort e un’immagine elegante sono elementi chiave della nuova Santana.
Ricca e di alto livello la dotazione, a seconda degli allestimenti: Trendline, Comfortline, Highline.
ABS, ESC, airbag frontali, laterali e per la testa, climatizzatore automatico, tetto apribile elettricamente, cerchi in lega, sensori di parcheggio e rivestimenti in pelle sono soltanto alcuni esempi.

La Santana di seconda generazione impiega motori quattro cilindri benzina aspirati della nuova famiglia EA 211. Interamente in alluminio, con quattro valvole per cilindro e il collettore di scarico integrato nella testa cilindri, si distinguono per la grande efficienza.
La versione 1.4 ha 90 cavalli e un consumo nel ciclo combinato di 5,9 l/100 km; la 1.6 110 CV consuma , invece, 6 l/100 km.
Migliorati, fino al 28% rispetto alle precedenti Santana, consumi ed emissioni di CO2.

Il nuovo modello della Volkswagen Santana sarà prodotto in Cina dalla Shangai Volkswagen Automotive.

Volkswagen